VALORI E METODO

professionalità nata da valori e metodo

I MIEI VALORI

KEY value della mia metodologia

Valori e Metodo sono per me fondamentali perché integrati l’uno all’ altro, sono la “formula vincente” per poter direzionare la propria vita con efficacia e autenticità.

I VALORI

Gli Elementi Valoriali, cioè Cosa è più Importante per Te, attraverso la mia Esperienza personale di Vita e grazie alla mia Professione come Coach, ho compreso come siano di fondamentale importanza per fare quel passaggio che ti fa compiere il Click verso la Chiarezza e l’Evoluzione, riappropriandoti dell’Amor Proprio, per sviluppare una consapevole Autostima, Forza e Determinazione e fare finalmente scelte in base al tuo sentire e non più spinta dal bisogno e dalle tue paure.

IL METODO

Il Metodo è quello Strumento Vincente che viene trasferito al Coachee durante le Sessioni. E’ un ripetersi di azioni, pensieri ed emozioni potenzianti, acquisite lungo il percorso verso la realizzazione, fatto di Strategie vincenti comprovate, che nella pratica ti permettono di avere direzione, di fare Azione Costante e Guidata. Il Mio Metodo poggia su dei pilastri creati attraverso la mia Vocazione, passione e determinazione che metto in ciò che faccio. La formula “WIN WIN”, mi permette di guidare le Donne che hanno voglia di “Successo”. La particolare attenzione e dedizione per il Coachee (cliente) che va ben oltre alla Sessione, è diventato il mio “fiore all’occhiello”.
Valori e Metodo diventeranno anche i tuoi preziosi compagni di Viaggio, i tuoi Punti di Forza davanti alle incertezze, ai cambiamenti e alle difficoltà che fanno parte del cammino di ognuno di Noi.
valori e metodo | francesca Felaco Life Coach

RISERVATEZZA

 Tutto ciò che viene dichiarato e trattato durante le Sessioni è sotto Segreto Professionale e tale rimarrà anche alla fine del percorso.

CHIAREZZA

Non mi occupo di patologie e terapie psicologiche. Sarà mia responsabilità non accettare Coachee che si rivelano tali.

RISPETTO

Puntualità a 360° e il Non Giudizio sono per me fondamentali per creare un rapporto empatico e funzionale col Coachee.

FIDUCIA

È fondamentale per creare opportunità di evoluzione, seguendo pedestremente il protocollo mostrato al Coachee.

ATTENZIONE

È importante considerare tutti gli aspetti del Coachee, valutando ogni sfumatura, espressa o celata per arrivare alla radice.

PROFESSIONALITà

Il rispetto della persona e dei ruoli è un valore fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi.

IL MIO METODO

LE FASI METODOLOGICHE

Primo incontro Live/Skype col Coachee dove tramite il Metamodello, il Rapport e il Ricalco si crea empatia e si colgono
i primi aspetti importanti, valutando se le esigenze del Coachee sono in linea con le mie competenze.

COME SI PROSEGUE?​

A seguito dell’incontro invio via mail il Questionario Conoscitivo, per avere anche una “Fotografiadi dove si trova ora il Coachee nella sua situazione odierna di Vita, comprendere desideri, obiettivi e mettere a fuoco i suoi punti di forza e punti deboli.

Una volta ricevuto il questionario compilato delineo in maniera più specifica le sessioni per il Coachee, ricordando che il percorso lo si disegna comuque ad ogni incontro prendendo in considerazione tutto ciò che emerge da ogni sessione e tutto ciò che il Coachee svilupperà di volta in volta.

COME SONO LE PRIME SESSIONI?​

Le prime Sessioni sono dedicate a modellare le risposte del questionario per cominciare ad allenare il Coachee ad un processo mentale diverso, più introspettivo e consapevole.

Si prosegue con

“Alcune strade portano più a un destino che a una destinazione”

Jule Verne

IL MIO METODO IN 3 STEP

LA MIA PROFESSIONALITà il mio impegno

%

CHIAREZZA

%

POTENZIAMETO

%

ALLENAMENTO

STRUMENTI PLUS

Tecniche di visualizzazione e di P.n.l.

Le Tecniche di Visualizzazione oggi sono usate in innumerevoli campi di vita per migliorare le prestazioni, dalla un Performance Sportiva, al portare a livelli di eccellenza le proprie capacità Personali e Professionali imparando anche a gestire i carichi di alto Stress.

La Visualizzazione consiste nel ricreare, tramite le immagini, in maniera Vivida nella mente una situazione, un’attività o obiettivo, utilizzando tutti e 5 sensi, per materializzarli in maniera potenziante e positiva, allenandoti e preparandoti ad agire nella direzione giusta, con la giusta intenzione, motivazione ed emozione.

É scientificamente provato che la Mente non distingue il Sogno dalla Realtà, quindi con la Visualizzazione si sfrutta questa modalità della Mente per allenarti a dare il meglio, come se tu avessi già affrontato una determinata situazione e come se tu fossi già arrivata a raggiungere i tuoi Risultati.

Lo strumento della P.N.L. ti aiuta a migliorare la tua comunicazione e modalità di espressione in
maniera potenziante, “riprogrammando” la tua mente, il tuo inconscio e le tue credenze permettendoti così di realizzarti in maniera più efficace.

Valori e Metodo Master internazionale in coaching ad alte prestazioni

SCOPRI CHI SEI!

5/5

RiCominciamo?

30 Minuti di Telefonata GRATUITA con metodologia dedicata su misura. Invia la tua candidatura per prenotare questo regalo per te.

Attenzione: le disponibilità sono limitate quando sono esaurite NON posso fare eccezioni.

INVIA CANDIDATURA

Torna su